Webinar su piattaforma Go to meeting - 20/07/22 17.00  -  20/07/22 18.00

Webinar: La tutela dei boschi dagli incendi durante le manifestazioni pubbliche e tradizionali: tutte le procedure sul Suap digitale

Processi autorizzativi e salvaguardia dei boschi dal rischio di incendi durante le manifestazioni pubbliche e tradizionali

Lo Sportello SOS Eventi dell’UNPLI FVG, in collaborazione con il Centro di Competenza Regionale per la semplificazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza un Webinar dal titolo: La tutela dei boschi dagli incendi durante le manifestazioni pubbliche e tradizionali: tutte le procedure sul Suap digitale.

Nel corso del webinar i relatori - Monica Feletig e Barbara Borin, del Centro di competenza per la Semplificazione della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, e Flavio Cimenti della Direzione centrale Risorse Agroalimentari, Forestali ed Ittiche della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, racconteranno come le Pubbliche Amministrazioni possano semplificare e digitalizzare anche i processi che hanno a che fare con la salvaguardia dei boschi dagli incendi.

Il webinar è rivolto al personale dei SUAP, degli Ispettorati Provinciali del FVG, alle Pro-loco e Associazioni che intendano organizzare eventi con l'accensione di falò o lo sparo di fuochi artificiali e a tutti coloro che sono interessati alla semplificazione e digitalizzazione dei processi della pubblica amministrazione.

Tutti i dettagli del Webinar sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di SOS Eventi.

E' richiesta cortese preiscrizione accedendo all’apposito modulo accessibile dal sito di SOS Eventi.