Linee guida per la prevenzione dei rischi nelle pratiche estetiche

03/09/2018 -
Gli incontri, organizzati dall'Azienda Sanitaria n.5 "Friuli Occidentale" - Dipartimento di Prevenzione tra settembre ed ottobre, sono rivolti a tatuatori, piercer, estetiste ed acconciatori, i quali avranno l’opportunità di conoscere i rischi correlati con queste pratiche e le modalità operative, nonché le corrette prassi igieniche da adottare per minimizzarne gli effetti. ... »»

Fare rete per creare valore: progettiamo insieme

25/06/2018 -
Gli sportelli unici comunali per le attività produttive sono uffici per la semplificazione amministrativa: coordinano le procedure necessarie alle imprese per aprire attività produttive e realizzare impianti e fabbricati produttivi, operando esclusivamente in modalità telematica. ... »»
Fare rete per creare valore: progettiamo insieme

Eventi/manifestazioni temporanei – CORMONS (GO)

07/06/2018 -
Il SUAP del Comune di Cormons, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco, professionisti e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee. ... »»

Infoday SUAP - LIGNANO SABBIADORO

16/05/2018 -
Il SUAP di Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un infoday dedicato, in particolare, alle Associazioni di categoria ed agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali, cioè i maggiori utilizzatori del sistema telematico. ... »»

Il ruolo dello sportello unico - LIGNANO SABBIADORO

18/04/2018 -
Lo Sportello Unico per le attività produttive ha un ruolo strategico nelle politiche di semplificazione amministrativa e riduzione degli oneri regolatori: nella visione del legislatore il SUAP è destinato a divenire progressivamente unico interlocutore digitale per qualunque procedimento riguardante impianti produttivi di beni o servizi. ... »»
Il ruolo dello sportello unico - LIGNANO SABBIADORO