Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 10 Maggio, ore 10:00

10/05/2022 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP-SUE

04/05/2022 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1 Proposta di semplificazione: autorizzazioni per manifestazioni pubbliche o tradizionali in deroga ai divieti previsti dalla Legge Regionale 7 novembre 2019 n. ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Aprile, ore 15:00

15/04/2022 -

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Marzo, ore 15:00

15/03/2022 -

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Febbraio, ore 15:00

15/02/2022 -