home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - San Daniele del Friuli

20/12/2018 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

05/12/2018 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Eliminazione della firma digitale dal documento esteso: pre-approvazione e successiva esecuzione; 2. Dizionario dei procedimenti comunali e dizionario delle strutture organizzative; 3. Varie ed eventuali. ... »»

Manifestazioni pubbliche: agire in sicurezza

17/11/2018 -
Il Centro di competenza regionale per la semplificazione della Regione FVG, in collaborazione con Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, organizza l'INFODAY manifestazioni pubbliche: organizzazione e collaborazione per non correre rischi. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Lestizza

15/11/2018 -

Le Linee Guida AUA 2018 - Il webinar a cura del Centro di competenza regionale per la semplificazione

30/10/2018 -
Le nuove Linee Guida per la gestione delle istanze di autorizzazione unica ambientale (LLGG AUA 2018) si caratterizzano per la semplificazione procedimentale e per una maggiore leggibilità, sostituendo integralmente le Linee Guida 2017 che hanno accompagnato la transizione delle competenze ambientali dalle ex Provincie alla Regione. ... »»