home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento di Maggio

15/05/2021 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento di Aprile

15/04/2021 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»
Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento di Aprile

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento di Marzo

15/03/2021 -

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento di Febbraio

15/02/2021 -

Semplificare e digitalizzare in materia ambientale è possibile, l’esperienza della Regione Friuli-Venezia Giulia

27/01/2021 -
L’Agenda per la semplificazione 2020-2023 chiede alle Pubbliche Amministrazioni uno sforzo particolare per sostenere, in tutti i modi possibili, una ripresa dei settori produttivi anche attraverso la reingegnerizzazione delle procedure burocratiche e la loro digitalizzazione, con particolare riferimento a quelli di competenza dello Sportello unico delle attività produttive (SUAP) e dello ... »»