home  » eventi  »  Eventi

01/09/20 9.30  -  01/09/20 11.00

Mappatura degli oneri associati ai procedimenti della Polizia locale

Quinto incontro on line: si mappano gli oneri dei procedimenti della Polizia locale con gli esperti di dominio dei Comuni

Quinto appuntamento per il tavolo di lavoro dedicato alla mappatura degli oneri dei procedimenti comunali, con focus sui procedimenti della Polizia locale.
Il tavolo lavorerà sugli oneri associati ai procedimenti (oneri concessori, bolli, diritti, tariffe, permessi di transito e sosta, rateizzazione sanzioni, accesso agli atti...).
Anche questo tavolo affonda le sue radici nel progetto regionale di sportello unico dei servizi (SUS), un'unica piattaforma per digitalizzare le centinaia e centinaia di procedimenti amministrativi di cui si occupano Regione, Comuni, Aziende sanitarie, ARPA, e tutte le pubbliche amministrazioni regionali.
Chi desidera partecipare può scrivere una semplice mail al gruppo.tecnico.suap@regione.fvg.it.

Coordinamento a cura della dott.ssa Barbara Borin, componente del Centro di competenza regionale per la semplificazione.