Formazione per professionisti iscritti all'Ordine Ingegneri della Provincia di Udine

30/01/2020 -
La Segreteria del portale regionale e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine realizzano un seminario con l'obiettivo di trasmettere un'adeguata conoscenza del funzionamento "ideale" degli sportelli unici ed efficientare l'utilizzo del sistema telematico regionale da parte degli utilizzatori, approfondendo la conoscenza dello strumento e le eccezioni ammesse. PROGRAMMA 14.00 - 15. ... »»

SUAP e SUE: un'unica soluzione digitale per due funzioni diverse

20/12/2019 -
Il portale regionale SUAPInRete, operativo dal 19 agosto 2013, ospita, tra l’altro, i procedimenti relativi alla costruzione di fabbricati ed impianti produttivi o misti produttivi-residenziali. ... »»

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

17/12/2019 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Presentazione dello SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE); 2. Aggiornamento sull'attività del tavolo di lavoro del Dizionario unico dei procedimenti comunali; 3. Semplificazione in materia di adempimenti di impatto ACUSTICO; 4. ... »»

Dizionario unico dei procedimenti comunali - Tavolo conclusivo

12/12/2019 -
Il Gruppo tecnico SUAP ha affidato ad appositi tavoli di lavoro identificazione, classificazione e standardizzazione della nomenclatura dei procedimenti amministrativi comunali rivolti ai cittadini, in preparazione al progetto single digital gateway e al progetto regionale di Sportello Unico dei servizi. ... »»

Dizionario dei procedimenti comunali - Personale

27/11/2019 -
Il Gruppo tecnico SUAP, nella seduta del 5 dicembre 2018, ha deciso di definire un dizionario unico regionale dei procedimenti amministrativi di competenza dei Comuni, affidandone ad appositi tavoli di lavoro identificazione, classificazione e standardizzazione della nomenclatura. ... »»