Udine, Palazzo della regione, via Sabbadini n. 31 - sala Pasolini, Area della Presidenza - 08/06/16 9.30  -  08/06/16 11.30

Corso di formazione

Igiene dei prodotti alimentari

La Segreteria del portale "SUAP in rete" organizza, in collaborazione con l'Azienda per l'assistenza sanitaria n. 4 "Friuli Centrale", un incontro per illustrare le nuove linee guida in materia di notifica di impresa alimentare, approvate dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 815 del 13 maggio 2016, le quali sostituiscono la DGR 3160/2006: le notifiche di impresa alimentare verranno inviate dall'operatore alimentare solo al SUAP, che le trasmetterà all'Azienda per l'assistenza sanitaria.
Le nuove disposizioni avranno effetto dal 1 luglio 2016.
L'attività di formazione/informazione si focalizza su: 1) semplificazioni per l'OSA introdotte dalla nuova DGR; 2) SUAP unico punto di contatto tra OSA ed Aas 3) dimostrazione funzioni telematiche di SUAP in rete.

L'incontro è riservato agli sportelli unici per le attività produttive.

La scheda di iscrizione dovrà essere inviata all'indirizzo e-mail: sistemaintegratocomparto@regione.fvg.it entro e non oltre martedì 7 giugno 2016; potranno essere accettate, in ordine di arrivo, iscrizioni fino ad un massimo di 50. Per le iscrizioni eccedenti le 50,verranno comunicate agli iscritti le modalità per eventuale collegamento in diretta streaming.

Per informazioni riguardanti le iscrizioni al corso: 0432/555739 - Orietta Zorza - sistemaintegratocomparto@regione.fvg.it

INTERVENGONO:

Aldo Savoia, direttore S.O.C. Igiene degli alimenti e della nutrizione - Dipartimento di prevenzione - Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine

Monica Feletig Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale "SUAP in rete"