Modulistica edilizia regionale

Adozione della modulistica unificata regionale in materia edilizia

01/04/2015  -

Con Decreto del Direttore centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, università 18 marzo 2015, n. 949 PMT, pubblicato sul bollettino ufficiale della regione autonoma friuli venezia giulia n. 13 del 1 aprile 2015, è adottata la modulistica unificata regionale in materia edilizia, adeguata a quella adottata in seno alla “Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano”.

La modulistica edilizia si applica sia ai procedimenti gestiti dallo Sportello unico per le attività produttive (SUAP), che ai procedimenti gestiti dallo sportello unico per l'edilizia (SUE) o dall'ufficio tecnico o altra struttura comunale, comunque denominata, competente in materia edilizia.

Il Decreto è efficace a partire dal 2 aprile 2015.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2015