News
Avviato sul portale regionale l'adeguamento ai moduli standardizzati nazionali
Il modello di notifica impresa alimentare è stato adeguato alle modifiche apportate dalla Conferenza Unificata, si procede gradualmente con gli altri moduli
17/05/2024
-
La Conferenza unificata ha raggiunto un’intesa su una serie di moduli standardizzati relativi alle attività nel settore del commercio e del turismo nella seduta del 4 aprile scorso.
I nuovi moduli, sviluppati dal Tavolo tecnico dell’Agenda per la semplificazione, comprendono variazioni e aggiornamenti necessari per garantire una maggiore efficacia e uniformità nelle pratiche amministrative e sono disponibili sul sito del Dipartimento della Funzione pubblica.
Sul portale regionale è stato avviato l'adeguamento ai moduli standardizzati nazionali a partire dal modulo di Notifica di impresa alimentare.
Monica Feletig
Ultimo aggiornamento: 17/05/2024