Aggiornamenti del portale regionale: le novità

Il portale si aggiorna per agevolare la presentazione delle domande uniche

14/12/2020  -

Il portale regionale è stato aggiornato per migliorare l'esperienza d'uso del compilatore.

Le novità sono l'esito dei suggerimenti arrivati dai nuovi Sportelli unici per l'edilizia che hanno scelto di aderire alla piattaforma SUAP-SUE, ma anche da tecnici e professionisti.

Il compilatore avrà a disposizione:

- gestione di estremi catastali dei fabbricati e dei terreni multipla e collegamento con Eagle Fvg, la piattaforma regionale che consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall'ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG
- gestione multipla dei dati tavolari
- gestione multipla delle destinazioni d'uso.

Sono stati eliminati i moduli F1PF ed F1PG che raccoglievano i dati anagrafici delle persone fisiche e giuridiche che intervengono nelle pratiche edilizie. I relativi dati vengono compilati direttamente nel Quadro informativo generale che risulta più snello.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2020