Formazione a distanza - 22/07/20 14.30  -  22/07/20 16.00

Wake up! Essere PA oggi

Iniziativa formativa a distanza per una pubblica amministrazione moderna e coprotagonista della trasformazione digitale

Il corso:120N044 Wake up! Essere PA oggi si propone di stimolare riflessioni sull'evoluzione del ruolo della pubblica amministrazione italiana: da burocrazia difensiva ad organizzazione collaborativa, digitale e motore di sviluppo del Paese.

Un ruolo che ancora troppo spesso viene sottovalutato o svilito da pregiudizi e che durante i lavori di FORUMPA 2020 è stato invece fortemente ribadito come indispensabile per aiutare la ripartenza del Paese, in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19.

Il webinar è organizzato da ComPaFvg in collaborazione con il Centro di competenza regionale per la semplificazione.

Destinatari del webinar sono responsabili di settore, istruttori e collaboratori di Enti Locali della Regione FVG, in particolare i responsabili di sportelli unici per le attività produttive e sportelli unici per l'edilizia.

Per partecipare è necessario dapprima registrarsi al portale della formazione di ComPAfvg, partendo dalla homepage e, una volta ricevuta la mail di conferma con le credenziali di accesso al sistema, procedere all'iscrizione allo specifico corso:120N044 Wake up! Essere PA oggi.

Docente a distanza è Monica Feletig – Coordinatore struttura stabile per la semplificazione e il coordinamento normativo, amministrativo e digitale in materia di sportello unico e responsabile del Centro di competenza regionale per la semplificazione,