Sala del Consiglio comunale, 2° piano, Municipio di Latisana, Piazza Indipendenza 74 - 20/10/17 10.00  -  20/10/17 12.00

Suap in rete: meeting informativo - Latisana

Latisana e Ronchis verso l'adesione a Suap in rete

Nel cambiamento dei rapporti e delle relazioni tra cittadino imprenditore e pubblica amministrazione, lo Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP - riveste un ruolo centrale.
Il cambiamento, sebbene avviato da anni, è ancora un work in progress che si confronta con nuove tematiche e nuovi obiettivi.
I Comuni di Latisana e Ronchis, che avevano avviato assieme alla Camera di Commercio di Udine la gestione telematica delle pratiche, intendono aderire ora al portale regionale SUAP IN RETE, che prenderà avvio già dal prossimo 15 novembre.
Per illustrare concetti e requisiti di funzionamento di questo portale che verrà utilizzato dagli operatori e loro intermediari per l'invio delle pratiche relative ad attività ed impianti produttivi, è stato fissato un incontro (in)formativo.

Relatore: Carlo Vecchiet di Insiel – Gruppo Tecnico Regionale per la gestione del portale SUAP

Info e contatti: dott.ssa Eleonora Rassatti – tel 0431-525250 o inviare una e-mail: attivita.produttive@comune.latisana.ud.it