Evento a distanza su piattaforma M-Teams - 23/01/23 14.00  -  23/01/23 16.00

Strutture socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori: le procedure telematiche SUAP (riservato a operatori)

Corso di formazione all'utilizzo del portale regionale SUAP-SUE per operatori degli enti gestori di strutture per minori

Sul BUR n. 51 del 21/12/2022 è stato pubblicato il D.P.Reg. n. 158 del 07/12/2022 recante il “Regolamento per la disciplina delle procedure di autorizzazione, vigilanza e accreditamento delle strutture residenziali, semiresidenziali e a ciclo diurno che svolgono attività socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori e per la determinazione dei criteri e delle modalità di iscrizione e tenuta del registro di tali strutture, in attuazione degli articoli 31 e 33 della legge regionale 31 marzo 2006, n. 6”.

La Segreteria del Gruppo tecnico per la gestione del portale SUAP, in collaborazione con la Direzione Centrale Salute, salute, politiche sociali e disabilità, hanno organizzato un webinar rivolto agli operatori degli enti gestori di strutture per minori, al fine di illustrare i concetti generali ed i requisiti di funzionamento del portale regionale SUAP-SUE in rete ed in particolare le modalità di presentazione delle domande di autorizzazione e di accreditamento.

Gli operatori degli enti gestori di strutture per minori interessati possono inviare una semplice richiesta di iscrizione alla casella di posta elettronica gruppo.tecnico.suap@regione.fvg.it, scrivendo nell’oggetto “Richiesta di iscrizione al webinar del 23 gennaio 2023, ore 14:00” entro venerdì 20 gennaio ore 12:00.

Gli iscritti riceveranno il link di accesso alla stanza virtuale.