Evento a distanza su piattaforma ZOOM - 10/04/24 14.00  -  10/04/24 15.00

3° di 5 appuntamenti per rimanere aggiornati sui progressi del progetto di digitalizzazione degli sportelli unici, previsto nell'Agenda della semplificazione 2020-2026 e finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza

Entro fine 2024 il portale regionale SUAP-SUE  sarà sottoposto ad una completa rivisitazione, così come tutti gli altri portali, indipendentemente da chi li abbia realizzati (INFOCAMERE, società in house delle regioni, fornitori privati).

Non è una semplice possibilità, è un obbligo che deriva dal Decreto Interministeriale recante “Modifiche dell'allegato tecnico del decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 160, in materia di specifiche tecniche e di riordino della disciplina sullo sportello unico delle attivita' produttive (SUAP)” (GU Serie Generale n.276 del 25-11-2023)”.

In collaborazione con ComPaFvg abbiamo organizzato 5 appuntamenti on line, a partire dal 7 febbraio p.v. fino al 12 giugno, dal titolo La digitalizzazione delle procedure SUAP e SUE: facciamo il punto sull'investimento PNRR 2.2.3, rivolti al personale degli enti locali, in particolare ai responsabili  e agli operatori di sportelli unici SUAP e SUE.

Il 3° appuntamento si svolgerà il 10 aprile.

Info e iscrizioni da questo link: Corso 124I011 - ComPA FVG.