Lignano Sabbiadoro, presso il Centro Civico "Sandro Pertini" , via Treviso n. 2 - 16/05/18 9.30  -  16/05/18 11.30

Infoday SUAP - LIGNANO SABBIADORO

Approfondimenti a domanda e risposta in tema di sportello unico per le attività produttive

Il SUAP di Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un infoday dedicato, in particolare, alle Associazioni di categoria ed agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali, cioè i maggiori utilizzatori del sistema telematico.

Si tratta di una sorta di "laboratorio aperto": i partecipanti possono formulare domande ed osservazioni libere, relative alle pratiche di competenza dello sportello unico per le attività produttive e dei servizi, che si inviano unicamente in modalità on-line.

Il laboratorio ha lo scopo di mettere a fattor comune le esperienze dei compilatori, chiarendo i dubbi relativi alle procedure amministrative.

Segreteria organizzativa a cura di Sandra Pin

Info e contatti: 0431 409170 o sandra.pin@lignano.org