Evento di formazione in presenza - Comune di Claut, sala convegni, via A. Giordani n. 17/A (retro Albergo "Dolomiti") - 02/05/23 18.00  -  02/05/23 20.30

Eventi e manifestazioni temporanee - Formazione all'uso del portale SUAP-SUE in rete

Attività di formazione ed informazione rivolta alle Associazioni del territorio e alle attività produttive dei comuni di Andreis, Barcis, Cimolais, Claut, Erto e Casso

I comuni di Andreis, Barcis, Cimolais, Claut, Erto e Casso aderiscono al portale regionale "SUAP-SUEinRete" tramite la Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo, Cansiglio.

Il portale permette di inoltrare domande e segnalazioni necessarie nell'organizzazione di un evento o manifestazione temporanea, da parte di imprese, associazioni o circoli privati, enti pubblici, parrocchie o altri soggetti del terzo settore, direttamente allo sportello unico comunale per le attività produttive (SUAP), che è l’ufficio competente a raccogliere tutti i pareri e le autorizzazioni previsti a seconda del tipo di attività.

Il passaggio dallo sportello telematico è obbligatorio per tutti gli organizzatori, anche non professionali, come le associazioni senza scopo di lucro.
La Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo, Cansiglio, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale, organizza un’attività formativa aperta al pubblico per facilitare la gestione telematica delle richieste e delle segnalazioni.
Destinatari dell’evento formativo sono le associazioni del territorio dei 6 Comuni associati e le attività produttive.

L'attività è svolta a cura di Carlo Vecchiet (INSIEL).

L'evento è a carattere gratuito e si svolgerà con due modalità:

• in presenza fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili presso la sala convegni del Comune di Claut, via A. Giordani n. 17/A (retro Albergo "Dolomiti");
  • a distanza con estensione a tutta l’utenza del portale regionale;

Per l’iscrizione in presenza e online contattare: segreteria@magnificamontagna.comunitafvg.it; riferimenti telefonici per informazioni: : 0427-764201, 0427-764202, : 0427-764203