Evento a distanza su piattaforma Zoom - 13/12/23 9.30  -  13/12/23 11.00

Conosciamo lo sportello SOS Eventi: l'aiuto alle associazioni a presentare le pratiche per eventi pubblici al SUAP

Attività formativa in tema di manifestazioni ed altri eventi pubblici, organizzati da associazioni e proloco con il supporto dello sportello di assistenza SOS EVENTI

Il webinar vuole far conoscere ai Comuni del FVG lo sportello SOS EVENTI che, grazie ai finanziamenti della Regione FVG, fornisce gratuitamente informazioni, consulenza e tutoraggio alle Associazioni del Friuli Venezia Giulia, nell'organizzazione di sagre, manifestazioni, trattenimenti anche con agibilità di locali/luoghi di pubblico spettacolo.

Lo sportello è attivissimo nella presentazione telematica al SUAP, da parte di associazioni e proloco, di domande complete e corrette per l'ottenimento delle autorizzazioni per la realizzazione di eventi e manifestazioni.

Il webinar, organizzato da ComPaFvg, in collaborazione con lo sportello SOS EVENTI e con il Centro di competenza regionale per la semplificazione, intende:

> far conoscere i servizi erogati dallo sportello SOS EVENTI a beneficio delle associazioni del territorio e degli uffici SUAP
> coniugare lo svolgimento degli eventi con la regolarità amministrativa e tecnica
> confrontare le esperienze dei partecipanti in tema di sagre, eventi e spettacoli: le differenze tra pratiche gestite dallo sportello SOS EVENTI e pratiche non gestite.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul portale ComPaFvg.

Responsabili di sportello unico per le attività produttive
Responsabili di sportello unico per l'edilizia
Responsabili ufficio commercio
Polizia locale