home  » eventi  »  Eventi

Eventi

Evento in presenza presso Palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, sala Pasolini - 23/01/24 14.30  -  23/01/24 16.30

Centri antiviolenza, le procedure telematiche sul SUAP (riservato a Enti)

Corso di formazione all'utilizzo del portale regionale SUAP-SUE riservato agli Enti pubblici coinvolti nel procedimento (Comuni singoli, SSC, AS)

La presentazione delle domande di autorizzazione e accreditamento dei Centri Antiviolenza avviene per il tramite dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) a partire da gennaio 2024, come previsto dal Decreto del Presidente della Regione 22 dicembre 2023, n. 215/Pres.

La Segreteria del Gruppo tecnico per la gestione del portale SUAP, in collaborazione con la Direzione Centrale Salute, salute, politiche sociali e disabilità, organizza un incontro rivolto agli Enti pubblici coinvolti nel procedimento (Comuni singoli, SSC, AS), al fine di illustrare i concetti generali ed i requisiti di funzionamento del portale regionale SUAP-SUE in rete.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione all'evento.

Non sono previsti crediti formativi.

Gli interessati possono inviare una semplice richiesta di iscrizione alla casella di posta elettronica gruppo.tecnico.suap@regione.fvg.it, scrivendo nell’oggetto “Richiesta di iscrizione all'evento Centri antiviolenza, le procedure telematiche sul SUAP del 23 gennaio 2024, ore 14:30” entro lunedì 22 gennaio ore 12:00.