Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Dicembre, ore 15:00

15/12/2021 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP-SUE

15/12/2021 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Illustrazione iter di modifica del regolamento del D.P.R. 7 settembre 2010, n. ... »»

Rendere i controlli più semplici post Covid-19: il modello del settore lattiero-caseario nella Regione Friuli-Venezia Giulia, dal progetto ai risultati

03/12/2021 -
La pandemia COVID-19 ha sollecitato una riflessione complessiva sul futuro del Paese, declinata nelle 6 Missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che pongono la trasformazione digitale e l'innovazione al centro dell'operazione di rilancio. ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Novembre, ore 15:00

15/11/2021 -

Eventi e manifestazioni temporanee - Formazione all'uso del portale SUAP-SUE in rete - 9 Novembre, ore 18:00

09/11/2021 -
Il Comune di San Canzian d'Isonzo, capofila del SUAP CARSO ISONZO, aderisce al portale regionale "SUAP-SUEinRete" insieme ai Comuni di Staranzano, Doberdò del Lago e Sagrado. ... »»