home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

28/02/2018 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - LATISANA

27/02/2018 -
Lo Sportello Unico per le attività produttive ha un ruolo strategico nelle politiche di semplificazione amministrativa e riduzione degli oneri regolatori: nella visione del legislatore il SUAP è destinato a divenire progressivamente unico interlocutore digitale per qualunque procedimento riguardante impianti produttivi di beni o servizi. ... »»
Formazione all'utilizzo di

Eventi/manifestazioni temporanei - TOLMEZZO (UD)

15/02/2018 -
Il SUAP dell'UTI della Carnia, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee in data Giovedì 15 febbraio 2018 dalle ore 17.30 alle ore 20. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

31/01/2018 -