home  » eventi  »  Eventi

Eventi/manifestazioni temporanei - Workshop di aggiornamento – Torviscosa

03/07/2019 -
Il SUAP di Torviscosa aderisce al portale regionale "SUAPinRete". ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Valvasone Arzene

19/06/2019 -
Il SUAP di Valvasone Arzene aderisce al portale regionale "SUAPinRete". ... »»

Dizionario dei procedimenti comunali: polizia locale

19/06/2019 -
Regione FVG intende realizzare, entro il 2020, un Sportello unico dei servizi che possa ospitare le centinaia e centinaia di procedimenti amministrativi di cui si occupano Regione, Comuni, Aziende sanitarie, ARPA, e tutte le pubbliche amministrazioni regionali. ... »»

Dizionario dei procedimenti comunali: tributi

18/06/2019 -

HACKFVG: ANCI invita a lavorare per i dati aperti

14/06/2019 -
ANCI promuove l'iniziativa HACKFVG, una due giorni udinese, il 14 e 15 giugno prossimi, all'insegna dei dati aperti dove esperti nazionali, dipendenti della Pubblica Amministrazione, imprese, studenti e semplici cittadini si confronteranno e lavoreranno su un tema comune: gli opendata. "Ti interessa il tema della Pubblica Amministrazione digitale e il riuso di dati pubblici? ... »»