home  » eventi  »  Eventi

Mappatura degli oneri associati ai procedimenti della Polizia locale

01/09/2020 -
Quinto appuntamento per il tavolo di lavoro dedicato alla mappatura degli oneri dei procedimenti comunali, con focus sui procedimenti della Polizia locale. Il tavolo lavorerà sugli oneri associati ai procedimenti (oneri concessori, bolli, diritti, tariffe, permessi di transito e sosta, rateizzazione sanzioni, accesso agli atti...). ... »»

Mappatura degli oneri associati ai procedimenti della Polizia locale

26/08/2020 -
Quarto appuntamento per il tavolo di lavoro dedicato alla mappatura degli oneri dei procedimenti comunali, con focus sui procedimenti della Polizia locale. Il tavolo lavorerà sugli oneri associati ai procedimenti (oneri concessori, bolli, diritti, tariffe..) in vista dell’attivazione di PAGO PA. ... »»

Autorizzare e Organizzare Eventi Pubblici da parte dei Comuni nell'estate 2020

28/07/2020 -
Il Corso: 120F009 si propone di fare il punto sulle linee guida anti Covid-19 nell’organizzazione di manifestazioni pubbliche in un’estate ancora caratterizzata da incognite sanitarie e di stimolare il dibattito sul delicato ruolo degli enti locali nell’autorizzarne lo svolgimento. ... »»

Mappatura degli oneri associati ai procedimenti edilizi

28/07/2020 -
Terzo appuntamento per il tavolo di lavoro dedicato alla mappatura degli oneri dei procedimenti edilizi comunali, con focus anche sulle occupazioni di suolo pubblico e sul paesaggio. Il tavolo lavorerà su: Conclusione analisi procedimenti edilizia (autorizzazioni in precario, ecc.. ... »»

SUAP: organizzare manifestazioni in sicurezza nell'estate 2020

23/07/2020 -
Il Corso: 120I003 si propone di fare il punto sulle linee guida anti Covid-19 nell’organizzazione di manifestazioni pubbliche in un’estate ancora caratterizzata da incognite sanitarie e di stimolare il dibattito sul delicato ruolo degli enti locali nell’autorizzarne lo svolgimento. ... »»