home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Ottobre, ore 15:00

15/10/2021 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Settembre, ore 15:00

15/09/2021 -
Riprendono le attività di supporto formativo ed informativo per facilitare il corretto utilizzo del sistema unificato regionale "SUAP-SUEinrete". ... »»

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

07/07/2021 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Stato avanzamento dello Sportello Unico dei Servizi (SUS); 2. Nuove adesioni al portale regionale SUAP-SUE; 3. ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Giugno

15/06/2021 -

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 Maggio

15/05/2021 -