home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - LIGNANO SABBIADORO

19/12/2017 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Pratiche estetiche e salute

11/12/2017 -
L'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine organizza un Convegno regionale rivolto a tutti gli operatori in campo estetico, in particolare tatuatori, piercer, estetisti e acconciatori. Il Convegno è l'occasione per presentare le approvande Linee guida regionali per la prevenzione dei rischi per le pratiche estetiche e il Protocollo operativo regionale sui controlli. ... »»
Pratiche estetiche e salute

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

29/11/2017 -

Eventi/manifestazioni temporanei - Workshop di aggiornamento - Marano Lagunare

27/10/2017 -
L'amministrazione comunale di Marano Lagunare organizza 2 giornate di workshop con relatori, interventi pubblici e dibattiti dedicati alle nuove normative in vigore per l'organizzazione di eventi pubblici. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

25/10/2017 -