home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 10 ottobre, ore 10:00

10/10/2022 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 settembre, ore 15:00

15/09/2022 -

Webinar: La tutela dei boschi dagli incendi durante le manifestazioni pubbliche e tradizionali: tutte le procedure sul Suap digitale

20/07/2022 -
Lo Sportello SOS Eventi dell’UNPLI FVG, in collaborazione con il Centro di Competenza Regionale per la semplificazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza un Webinar dal titolo: La tutela dei boschi dagli incendi durante le manifestazioni pubbliche e tradizionali: tutte le procedure sul Suap digitale. ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 10 Maggio, ore 10:00

10/05/2022 -

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP-SUE

04/05/2022 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1 Proposta di semplificazione: autorizzazioni per manifestazioni pubbliche o tradizionali in deroga ai divieti previsti dalla Legge Regionale 7 novembre 2019 n. ... »»