home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

27/09/2017 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Tavolo tecnico per l'autorizzazione unica ambientale

11/07/2017 -
Il trasferimento delle funzioni autorizzatorie per il rilascio dell'AUA dalle Province alla Regione, a partire dal 1 gennaio 2017, ha determinato l'esigenza di reingegnerizzare le procedure autorizzatorie, esercitate ora dalla Direzione centrale ambiente ed energia, in chiave di uniformazione, standardizzazione e semplificazione procedimentale. ... »»

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - SPILIMBERGO

27/06/2017 -

Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

19/06/2017 -
Il Presidente del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP ha convocato la prima riunione dell'anno corrente, con nota PEC prot.11988 del 6/6/2017, per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione modulistica unificata in adeguamento alla modulistica approvata con intesa in Conferenza Unificata in data 4.5.2017; 2. ... »»

Eventi/manifestazioni temporanei con pubblico spettacolo: workshop di aggiornamento

17/06/2017 -
Tra maggio ed ottobre si registra la maggiore concentrazione di manifestazioni, organizzate da privati oppure da enti pubblici, per un periodo di tempo limitato ad uno o più giorni, su aree pubbliche o aperte al pubblico. ... »»