home  » eventi  »  Eventi

Eventi/manifestazioni temporanei - Workshop di aggiornamento - Marano Lagunare

27/10/2017 -
L'amministrazione comunale di Marano Lagunare organizza 2 giornate di workshop con relatori, interventi pubblici e dibattiti dedicati alle nuove normative in vigore per l'organizzazione di eventi pubblici. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

25/10/2017 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Suap in rete: meeting informativo - Latisana

20/10/2017 -
Nel cambiamento dei rapporti e delle relazioni tra cittadino imprenditore e pubblica amministrazione, lo Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP - riveste un ruolo centrale. Il cambiamento, sebbene avviato da anni, è ancora un work in progress che si confronta con nuove tematiche e nuovi obiettivi. ... »»
Suap in rete: meeting informativo - Latisana

Convocazione tavolo di lavoro

10/10/2017 -
L’Agenda per la semplificazione 2015-2017 ha riconosciuto grande importanza al ruolo del SUAP quale unico interlocutore digitale per le procedure di avvio di impianti ed attività produttive, indipendentemente da quale sia l’Ente titolare della competenza sulla singola materia (dal commercio, alla prevenzione incendi, dall’ambiente alla pubblica sicurezza, etc.) Il D. Lgs. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

27/09/2017 -