home  » eventi  »  Eventi

Fare rete per creare valore: progettiamo insieme

25/06/2018 -
Gli sportelli unici comunali per le attività produttive sono uffici per la semplificazione amministrativa: coordinano le procedure necessarie alle imprese per aprire attività produttive e realizzare impianti e fabbricati produttivi, operando esclusivamente in modalità telematica. ... »»
Fare rete per creare valore: progettiamo insieme

Eventi/manifestazioni temporanei – CORMONS (GO)

07/06/2018 -
Il SUAP del Comune di Cormons, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco, professionisti e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee. ... »»

Infoday SUAP - LIGNANO SABBIADORO

16/05/2018 -
Il SUAP di Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un infoday dedicato, in particolare, alle Associazioni di categoria ed agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali, cioè i maggiori utilizzatori del sistema telematico. ... »»

Il ruolo dello sportello unico - LIGNANO SABBIADORO

18/04/2018 -
Lo Sportello Unico per le attività produttive ha un ruolo strategico nelle politiche di semplificazione amministrativa e riduzione degli oneri regolatori: nella visione del legislatore il SUAP è destinato a divenire progressivamente unico interlocutore digitale per qualunque procedimento riguardante impianti produttivi di beni o servizi. ... »»
Il ruolo dello sportello unico - LIGNANO SABBIADORO

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - RONCHI DEI LEGIONARI

12/04/2018 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»