Corso di formazione per operatori di sportello unico- UDINE

31/05/2017 -
La Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale "SUAP in rete" organizza una presentazione delle funzionalità di back office riservata agli operatori dei 145 SUAP aderenti al sistema telematico. ... »»
Corso di formazione per operatori di sportello unico- UDINE

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Villesse (GO)

24/05/2017 -
La Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", in collaborazione con l'assessorato all'Associazionismo e Sport, Attività Produttive e Commercio del Comune di Villesse, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico utilizzato in Regione da 145 Comuni. ... »»

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - UDINE

19/04/2017 -
La Segreteria del portale regionale <>, in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico più utilizzato in Regione. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

12/04/2017 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Gradisca d'Isonzo (GO)

01/04/2017 -