home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 10 febbraio, ore 10:00

10/02/2023 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive è effettuato obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una ... »»

Strutture socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori: le procedure autorizzative e di accreditamento tramite il SUAP comunale (riservato a Enti)

23/01/2023 -
Dal 1 gennaio 2023 le procedure per autorizzazione ed accreditamento di strutture socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori saranno svolte tramite il SUAP comunale. Lo prevede il recente Decreto del Presidente della Regione 7 dicembre 2022, n. ... »»

Strutture socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori: il nuovo regolamento di autorizzazione e accreditamento e il ruolo del SUAP

18/01/2023 -
Dal 1 gennaio 2023 le procedure per autorizzazione e l'accreditamento di strutture socioassistenziali, socioeducative e sociosanitarie a favore di minori saranno disciplinate dal nuovo Regolamento emanato con Decreto del Presidente della Regione 7 dicembre 2022, n. 0158/Pres, pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione n. 51 del 21/12/22. ... »»

Formazione all'utilizzo del portale SUAP-SUE in rete - appuntamento del 15 dicembre, ore 15:00

15/12/2022 -