Modulistica unificata regionale Friuli Venezia Giulia

Pubblicata la nuova modulistica regionale per le attività produttive

30/09/2017  -

Pubblicata la modulistica unificata regionale per le attività produttive, allineata a quella nazionale approvata dalla Conferenza Unificata in data 6 luglio 2017.
Questa pubblicazione segue ad analoga attività effettuata in data 19 giugno 2017, di adeguamento alla modulistica nazionale unificata approvata dalla C.U. in data 4 maggio 2017.
I moduli regionali recepiscono informazioni, dati e allegati della modulistica nazionale, cui sono stati aggiunti solo informazioni, dati ed allegati previsti espressamente da disposizioni regionali di settore (contrassegnati da un asterisco).
Le amministrazioni comunali, alle quali sono rivolte domande, segnalazioni e comunicazioni, hanno l'obbligo di pubblicare sul loro sito istituzionale entro e non oltre il 20 ottobre 2017 i moduli adattati dalla Regione in relazione alle specifiche normative regionali.
I moduli, visualizzabili nell'apposita sezione del portale regionale "SUAP in rete", sono già disponibili per i 154 Comuni aderenti alla piattaforma regionale, per i quali l'onere di pubblicazione è assolto già dal 30 settembre 2017.
I moduli interessati dalle modifiche sono:

tintolavanderia

Modulo B19

panificazione

Modulo B18

esercizio dell’attività di autorimessa

Modulo B14

somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore

modulo B5

somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle aree di servizio e/o nelle stazioni

modulo B5

somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle scuole, ospedali, comunità religiose, stabilimenti militari o mezzi di trasporto pubblico