Centro polifunzionale di Teor, in via Roma n. 16, Comune di Teor (UD) - 19/09/19 20.00  -  19/09/19 22.30

Formazione all'utilizzo di "SUAPinrete" - Rivignano Teor

Corso di formazione per operatori del terzo settore e professionisti

Il SUAP di Rivignano Teor aderisce al portale regionale "SUAPinRete".

L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, allo svolgimento di sagre ed eventi temporanei deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese, gli enti del terzo settore e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica del procedimento.

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale, organizza un incontro aperto al pubblico per illustrare i concetti generali e i requisiti di funzionamento di "SUAPinrete", il sistema telematico più utilizzato al momento, in Regione, per l'invio delle pratiche relative ad attività ed impianti produttivi.

L'evento è adatto alla partecipazione sia degli Enti del terzo settore che dei professionisti e degli operatori comunali.

L'evento è a carattere gratuito e si accede fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'attività è svolta a cura di Carlo Vecchiet (INSIEL S.p.a.).