VENZONE (Ud) – Hotel Carnia, Via Canal del Ferro, 28, Località Carnia - 04/03/17 9.30  -  04/03/17 12.30

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - VENZONE (UD)

Corso di formazione all'utilizzo del portale SUAP in rete per l'avvio di eventi temporanei (sagre, eventi, pubblici spettacoli, etc)

La Segreteria del portale regionale <<SUAP in rete>>, in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico più utilizzato in Regione.

Destinatari principali dell'attività sono le Pro Loco e ai Consorzi fra le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.

I 4 incontri, previsti a partire da sabato 4 marzo, si articolano tutti con le seguenti modalità:

1. quadro normativo: evento temporaneo  con somministrazione, commercio al dettaglio, igiene degli alimenti, trattenimento e spettacolo, agibilità dei luoghi di pubblico spettacolo, rumore, prevenzione incendi
  2. prerequisiti per compilare una pratica telematica
  3. simulazione della compilazione di una pratica telematica per manifestazione temporanea
  4. firma digitale.

Formatori: Carlo Vecchiet (INSIEL SPA) e Monica Feletig (Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale)

Info e contatti per iscriversi:

Segreteria del Comitato regionale

Piazzale Manin, 10 - Passariano 33033 Codroipo (Ud) Tel. +39 0432 900908 Fax +39 0432 905914
www.prolocoregionefvg.org info@prolocoregionefvg.org