Udine, via Sabbadini n. 31, Palazzo della Regione, sala 4R01 situata al 4° piano - 20/05/15 9.30  -  20/05/15 12.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete"

Incontro riservato ai professionisti e loro collaboratori

La Segreteria del Gruppo tecnico regionale organizza un nuovo incontro nella sede udinese, finalizzato al corretto utilizzo del portale regionale "SUAP n rete”.

L'incontro è riservato ai tributaristi che utilizzano il sistema telematico e ai loro collaboratori.

Il portale è attualmente utilizzato da 132 comuni sul totale di 216, distribuiti su tutte le 4 Province, ma il numero di enti che vi aderiscono è destinato a crescere e con esso anche il numero di utenti potenzialmente interessati ad una formazione al suo utilizzo.

Si consiglia vivamente agli interessati di prendere visione della Guida alla compilazione telematica, accessibile dall'home page di questo portale, prima di partecipare all'incontro.

Docente dell'incontro: Carlo Vecchiet - INSIEL S.p.a.