home  » eventi  »  Eventi

Eventi

Udine, palazzo della Regione, Via Sabbadini. N. 31 - Sala Pasolini - 03/12/14 9.30  -  03/12/14 12.30

AUA e SUAP

Incontro riservato ai responsabili di sportello unico aderenti al portale "SUAP in rete"

Il portale "SUAP in rete" ospita, dal mese di aprile, anche i procedimenti per il rilascio, rinnovo e modifica sostanziale dell'Autorizzazione unica ambientale. Tra tutti gli sportelli che aderiscono al portale, il SUAP dell'"Ambito della sedia" vanta il maggior numero di pratiche AUA istanziate tramite il servizio telematico regionale.
Diffondere le buone pratiche è importante, soprattutto laddove difformità procedurali e interpretative sono favorite dalla complessità della materia, com'è quella ambientale; chi ha affrontato i tanti problemi legati alla digitalizzazione, all'istruttoria, al rapporto con gli enti terzi può ben disseminare la conoscenza e l'esperienza acquisita direttamente sul campo.
L'evento formativo si inserisce nel quadro delle iniziative organizzate dal Gruppo tecnico regionale per il portale degli SUAP ed è riservato ai responsabili comunali di sportello unico aderenti al portale.

Per informazioni di natura tecnico-contenutistica: Monica Feletig - monica.feletig@regione.fvg.it 0432-555597
Per informazioni riguardanti le iscrizioni: 0432/555739-303