home  » eventi  »  Eventi

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Gradisca d'Isonzo (GO)

01/04/2017 -
La Segreteria del portale regionale <>, in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico più utilizzato in Regione. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE (ISCRIZIONI IN CORSO)

22/03/2017 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Rivignano-Teor (UD)

18/03/2017 -

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - PORCIA (PN)

11/03/2017 -
Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - PORCIA (PN)

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - VENZONE (UD)

04/03/2017 -