home  » eventi  »  Eventi

Manifestazioni ed eventi: ciclo di webinar

05/02/2019 -
Il webinar Sagre, feste, manifestazioni, spettacoli e trattenimenti pubblici temporanei: attori e procedure amministrative apre un percorso di aggiornamento e divulgazione in materia di semplificazione amministrativa in collaborazione con il centro di competenza della regione Friuli-Venezia Giulia, nell'ambito del progetto affidato a Formez PA dal Dipartimento della Funzione Pubblica PON ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Azzano Decimo (PN)

22/01/2019 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»
Formazione all'utilizzo di

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - San Daniele del Friuli

20/12/2018 -

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

05/12/2018 -
Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP è convocato dal Presidente per l'esame dei seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Eliminazione della firma digitale dal documento esteso: pre-approvazione e successiva esecuzione; 2. Dizionario dei procedimenti comunali e dizionario delle strutture organizzative; 3. Varie ed eventuali. ... »»

Manifestazioni pubbliche: agire in sicurezza

17/11/2018 -
Il Centro di competenza regionale per la semplificazione della Regione FVG, in collaborazione con Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, organizza l'INFODAY manifestazioni pubbliche: organizzazione e collaborazione per non correre rischi. ... »»