home  » eventi  »  Eventi

Manifestazioni pubbliche: agire in sicurezza

17/11/2018 -
Il Centro di competenza regionale per la semplificazione della Regione FVG, in collaborazione con Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, organizza l'INFODAY manifestazioni pubbliche: organizzazione e collaborazione per non correre rischi. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Lestizza

15/11/2018 -
L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica ... »»

Le Linee Guida AUA 2018 - Il webinar a cura del Centro di competenza regionale per la semplificazione

30/10/2018 -
Le nuove Linee Guida per la gestione delle istanze di autorizzazione unica ambientale (LLGG AUA 2018) si caratterizzano per la semplificazione procedimentale e per una maggiore leggibilità, sostituendo integralmente le Linee Guida 2017 che hanno accompagnato la transizione delle competenze ambientali dalle ex Provincie alla Regione. ... »»

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Gorizia

26/10/2018 -

Una Regione digitale a misura di cittadino

22/10/2018 -
In programma il 22 ottobre il convegno dal titolo "Una Regione digitale a misura di cittadino", inserito in una serie di iniziative dal titolo "Fare rete per creare valore: progettiamo insieme", volte a rafforzare la capacità amministrativa degli sportelli unici per le attività produttive e a favorire la diffusione della cultura della semplificazione. ... »»
Una Regione digitale a misura di cittadino