home  » eventi  »  Eventi

04/10/2018 -
Le Linee Guida operative sul procedimento di autorizzazione unica ambientale 2018 (LLGG AUA), approvate con delibera della Giunta regionale n. 1350 del 19 luglio 2018, sostituiscono le LLGG 2017 che hanno accompagnato la transizione delle competenze ambientali dalle ex Province alla Regione. ... »»

Linee guida per la prevenzione dei rischi nelle pratiche estetiche

03/09/2018 -
Gli incontri, organizzati dall'Azienda Sanitaria n.5 "Friuli Occidentale" - Dipartimento di Prevenzione tra settembre ed ottobre, sono rivolti a tatuatori, piercer, estetiste ed acconciatori, i quali avranno l’opportunità di conoscere i rischi correlati con queste pratiche e le modalità operative, nonché le corrette prassi igieniche da adottare per minimizzarne gli effetti. ... »»

25/06/2018 -
Gli sportelli unici comunali per le attività produttive sono uffici per la semplificazione amministrativa: coordinano le procedure necessarie alle imprese per aprire attività produttive e realizzare impianti e fabbricati produttivi, operando esclusivamente in modalità telematica. ... »»
Fare rete per creare valore: progettiamo insieme

Eventi/manifestazioni temporanei – CORMONS (GO)

07/06/2018 -
Il SUAP del Comune di Cormons, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco, professionisti e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee. ... »»

Infoday SUAP - LIGNANO SABBIADORO

16/05/2018 -
Il SUAP di Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un infoday dedicato, in particolare, alle Associazioni di categoria ed agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali, cioè i maggiori utilizzatori del sistema telematico. ... »»