home  » news  »  News

News

Riforma Madia: ciclo di webinar

Parte il primo ciclo di webinar sulla nuova Conferenza di servizi e la SCIA

19/05/2017  - 

Il Dipartimento della funzione pubblica e FormezPA hanno organizzato un ciclo di webinar sulle misure di semplificazione previste dai decreti attuativi della "legge Madia" in materia di Conferenza di servizi e di SCIA.

Gli interventi dei webinar vedranno la partecipazione di esperti nelle materie trattate e la presentazione di buone pratiche nazionali. Inoltre, in ciascuna sessione sarà previsto uno spazio di confronto tra i relatori e i partecipanti per domande e approfondimenti.

Il primo webinar, dal titolo "Le ragioni della riforma in materia di semplificazione", si terrà il 15 maggio dalle ore 10.00 alle 11.30 e vedrà la presenza di Bernardo G. Mattarella - Ordinario di Diritto Amministrativo Università Luiss Guido Carli e Silvia Paparo - Direttore dell'Ufficio Semplificazione e Sburocratizzazione, Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il calendario completo degli incontri e il modulo per l'iscrizione sono disponibili al seguente link: http://www.formez.it/notizie/riforma-madia-e-semplificazione-al-un-ciclo-webinar-aperto-tutti.html

 

Fonte:



Monica Feletig
Ultimo aggiornamento: 19/05/2017