Evento virtuale organizzato su piattaforma Microsoft Teams - 10/11/20 9.00  -  10/11/20 10.30

Mappatura degli oneri associati ai procedimenti relativi a Cultura ed Istruzione

Sesto incontro on line: si mappano gli oneri dei procedimenti di Cultura ed Istruzione con gli esperti di dominio dei Comuni

Il 16 luglio scorso ha preso avvio un tavolo di lavoro dedicato alla mappatura degli oneri dei procedimenti comunali: nei 5 incontri finora svolti sono stati definiti gli oneri associati ai procedimenti edilizi e della Polizia locale.

Il focus del sesto appuntamento è sui procedimenti del settore Cultura ed Istruzione.
Anche questo tavolo affonda le sue radici nel progetto regionale di sportello unico dei servizi (SUS), un'unica piattaforma per digitalizzare le centinaia e centinaia di procedimenti amministrativi di cui si occupano Regione, Comuni, Aziende sanitarie, ARPA, e tutte le pubbliche amministrazioni regionali.
Chi desidera partecipare può scrivere una semplice mail al gruppo.tecnico.suap@regione.fvg.it.

Coordinamento a cura della dott.ssa Barbara Borin, componente del Centro di competenza regionale per la semplificazione.