03/09/18 9.30

Linee guida per la prevenzione dei rischi nelle pratiche estetiche

5 incontri di presentazione delle linee guida organizzati in Provincia di Pordenone

Gli incontri, organizzati dall'Azienda Sanitaria n.5 "Friuli Occidentale" - Dipartimento di Prevenzione tra settembre ed ottobre, sono rivolti a tatuatori, piercer, estetiste ed acconciatori, i quali avranno l’opportunità di conoscere i rischi correlati con queste pratiche e le modalità operative, nonché le corrette prassi igieniche da adottare per minimizzarne gli effetti.

Gli esperti illustreranno il protocollo operativo (condiviso in ambito regionale) sui controlli che l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.5 sta mettendo in atto sulle suddette attività estetiche e correlate.

Le indicazioni operative e le linee guida sono stati approvati dalla Giunta regionale con delibera 2668 del 28 dicembre 2017.

Date e sedi degli incontri:

1) AZZANO DECIMO

lunedì 3 settembre presso la sala riunioni del Distretto Sanitario, Via XXV Aprile n.40

2) MANIAGO

lunedì 10 settembre presso sala convegni del NIP, Via Venezia 18/d

3) SAN VITO AL TAGLIAMENTO

lunedì 17 settembre presso Auditorium Consorzio per la Zona Industriale Ponte Rosso, Via Forgaria,11

4) SACILE

lunedì 24 settembre presso sala convegni Ospedale, Via Ettoreo 4

5) PORCIA

lunedì 15 ottobre presso Auditorium “R. Diemoz”, Via delle Risorgive 3

Informazioni e Segreteria Organizzativa: Lorena Da Ros tel. 0434-423373 Valerio Cusenza tel. 0434-736464