Udine, Auditorium Comelli, via Sabbadini 31 e Museo di Storia Naturale - 14/06/19 9.00  -  15/06/19 18.00

HACKFVG: ANCI invita a lavorare per i dati aperti

I dati aperti sono una risorsa da conoscere, comprendere e valorizzare: partecipa anche tu ad HACKFVG!

ANCI promuove l'iniziativa HACKFVG, una due giorni udinese, il 14 e 15 giugno prossimi, all'insegna dei dati aperti dove esperti nazionali, dipendenti della Pubblica Amministrazione, imprese, studenti e semplici cittadini si confronteranno e lavoreranno su  un tema comune: gli opendata.

"Ti interessa il tema della Pubblica Amministrazione digitale e il riuso di dati pubblici? Vuoi vedere dati aperti trasformati in servizi per la comunità? Sei un dipendente pubblico? Sei iscritto all'Università? Lavori in aziende informatiche o di comunicazione web? Sei un esperto "opendataro" o, semplicemente, un  cittadino curioso? Vorresti conoscere persone interessate agli opendata e costruire nuove relazioni?

Vieni ad HACKFVG!"

E' lo stimolante messaggio che ANCI rivolge a tutti, esperti del settore e non, a farsi trascinare in un evento coinvolgente, originale e di tendenza.

Il programma definitivo è work in progress, è possibile iscriversi ad entrambe o soltanto ad una delle due giornate.

Info, curiosità, contatti ed iscrizioni sulla pagina del sito dedicata ad HACKFVG.

Anche la Regione patrocina l'evento e ne è partner tramite il Centro di competenza regionale per la semplificazione.