Sala consiliare di Palazzo Ghersiach, via Roma (adiacente al Palazzo municipale) - Villesse (GO) - 24/05/17 18.00  -  24/05/17 20.00

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Villesse (GO)

Corso di formazione all'utilizzo del portale SUAP in rete per l'avvio di eventi temporanei (sagre, eventi, pubblici spettacoli, etc)

La Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", in collaborazione con l'assessorato all'Associazionismo e Sport, Attività Produttive e Commercio del Comune di Villesse, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico utilizzato in Regione da 145 Comuni.

Destinatari dell'attività sono le associazioni che organizzano gli eventi temporanei durante l'arco dell'anno.

L'incontro si articola con le seguenti modalità:

• illustrazione dei prerequisiti per compilare una pratica telematica
  • simulazione della compilazione di una pratica telematica per manifestazione temporanea
  • approfondimenti sulla firma digitale.

Formatore: Carlo Vecchiet (INSIEL SPA)

Info e contatti per iscriversi:

Katia Sinicropi
Ass.re Associazionismo e Sport, Attività Produttive e Commercio