Lignano Sabbiadoro, presso il Centro Civico "Sandro Pertini" , via Treviso n. 2 - 11/04/18 9.30  -  11/04/18 12.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - LIGNANO SABBIADORO

Corso di formazione per professionisti, tecnici, associazioni di categoria

L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica del procedimento.
Il SUAP di Lignano Sabbiadoro ha aderito al portale regionale SUAP in rete, sul quale si appoggia il 72% dei 215 Comuni della regione e delle Unioni Territoriali Intercomunali.

Per illustrare concetti e requisiti di funzionamento del portale, il SUAP di Lignano Sabbiadoro, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un evento di formazione gratuito ed aperto a chiunque abbia interesse a partecipare.

Formazione a cura della Segreteria del portale regionale.

Info e contatti: Sandra Pin 0431 409170 o sandra.pin@lignano.org