Municipio di Lestizza, via Roma n.36 - LESTIZZA (UD) - 15/11/18 18.00  -  15/11/18 20.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Lestizza

Corso di formazione per professionisti, associazioni di categoria, imprese

L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica del procedimento.

Il Comune di Lestizza ha recentemente aderito al "SUAP in rete", il sistema telematico più utilizzato al momento, in Regione, per l'invio delle pratiche relative ad attività ed impianti produttivi.

La Segreteria del portale regionale, in collaborazione con il Comune di Lestizza, organizza un incontro gratuito per illustrare i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema a professionisti, associazioni di categoria e imprese.

Formazione a cura di Carlo Vecchiet (INSIEL S.p.a.)

Info e contatti: Antonello Bassi, urbanistica@comune.lestizza.ud.it - tel 0432.760084