Sala consigliare, Centro Civico, Marano Lagunare - 27/10/17 17.00  -  27/10/17 19.30

Eventi/manifestazioni temporanei - Workshop di aggiornamento - Marano Lagunare

Equilibri sottili: vincoli ed opportunità nell'organizzazione di eventi culturali e manifestazioni di pubblico spettacolo alla luce degli attuali scenari normativi nazionali e regionali

L'amministrazione comunale di Marano Lagunare organizza 2 giornate di workshop con relatori, interventi pubblici e dibattiti dedicati alle nuove normative in vigore per l'organizzazione di eventi pubblici.

Il primo incontro previsto per Venerdì 27 ottobre 2017, in collaborazione con la Segreteria per la gestione del portale SUAP in rete, avrà ad oggetto: Scia e concentrazione dei regimi amministrativi.

Il portale "SUAP in rete" permette infatti di gestire telematicamente gli adempimenti necessari all'organizzazione di un evento o manifestazione temporanea con trattenimento e/o spettacolo.
Scopo dell'attività di aggiornamento è aiutare a gestire le procedure telematiche nel rispetto del quadro normativo vigente.
Intervengono: Monica Feletig, Giovanna Paola Carano (Gruppo tecnico Regionale Suap)

Il secondo incontro, previsto per Lunedì 6 novembre avrà ad oggetto: Responsabilità, Safety e Security alla luce della circolare Gabrielli sulla sicurezza dei grandi eventi.
Interviene: C.te della Polizia Locale "Annia" Vice Commissario Ennio Pertoldi

Info e contatti presso il Comune di Marano Lagunare:

Paola Bergamo - Tel. 0431/65005 int. 5 Mail:segreteria@comune.maranolagunare.ud.it