Municipio, sala consiliare, Piazza Libertà 1, 33082 Azzano Decimo (PN - 12/03/19 17.00  -  12/03/19 19.30

Eventi/manifestazioni temporanei - Workshop di aggiornamento - Azzano Decimo

Manifestazioni ed eventi - Agire in sicurezza

Il SUAP di Azzano Decimo aderisce al portale regionale "SUAPinRete" dal 1 febbraio 2019.

Il portale regionale permette di gestire telematicamente gli adempimenti amministrativi necessari nell'organizzazione di un evento o manifestazione temporanea con trattenimento e/o spettacolo: si tratta delle richieste di autorizzazione per occupare suolo pubblico, per realizzare spettacoli, per garantire la sicurezza dei luoghi, per effettuare attività particolarmente rumorose, etc, nonchè delle comunicazioni/segnalazioni certificate per l'inizio delle attività di vendita e somministrazione, per garantire la sicurezza degli alimenti e bevande, per effettuare alcuni piccoli trattenimenti, etc.

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la segreteria del portale regionale, organizza un evento aperto al pubblico per illustrare sia l'inquadramento giuridico dei vari adempimenti, sia la gestione telematica delle richieste e delle segnalazioni allo sportello unico per le attività produttive.

L'evento è a carattere gratuito e si accede fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Attività svolta a cura di Monica Feletig - Segreteria del portale "SUAPinRete" e Carlo Vecchiet - INSIEL S.p.a.

Info e contatti:
Stefano Re. Tel. 0434 636736 email stefano.re@comune.azzanodecimo.pn.it