Sala Convegni, UTI della Carnia, Via Carnia Libera nr. 29, Tolmezzo (UD) - 15/02/18 17.30  -  15/02/18 20.00

Eventi/manifestazioni temporanei - TOLMEZZO (UD)

Evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco e altri organizzatori di eventi

Il SUAP dell'UTI della Carnia, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee in data Giovedì 15 febbraio 2018 dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso la sala convegni dell'UTI della Carnia a Tolmezzo, Via Carnia Libera nr. 29.

Il portale "SUAP in rete" permette di gestire telematicamente gli adempimenti necessari all'organizzazione di un evento o manifestazione temporanea con trattenimento e/o spettacolo. Scopo dell'incontro è di illustrare le modalità di presentazione telematica nel rispetto del quadro normativo vigente e di fornire alcune indicazioni per la corretta interpretazione e applicazione delle direttive in materia di safety in linea con le recenti evoluzioni.

Programma:

·         17.30 – 19.00: Utilizzo del portale regionale “SUAP in rete” per la presentazione telematica di Comunicazioni, SCIA e Istanze per manifestazioni temporanee, pubblico trattenimento/spettacolo, somministrazione temporanea - formazione a cura del Sig. Carlo Vecchiet, Gruppo Tecnico Regionale SUAP;

·         19.00 – 20.00: Gli obblighi dell'organizzatore anche alla luce della Circolare Gabrielli – Confronto pubblico con la presenza della Polizia Locale dell'UTI della Carnia.

Info e contatti presso il SUAP, UTI della Carnia:

Tel 0433 487773 -774 – E-mail suap@carnia.utifvg.it