Sala di Rappresentanza, Comune di Cormons, Via XXIV Maggio n. 22, Cormons (GO) - 07/06/18 18.00  -  07/06/18 20.00

Eventi/manifestazioni temporanei – CORMONS (GO)

Evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco, professionisti e altri organizzatori di eventi

Il SUAP del Comune di Cormons, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale "SUAP in rete", organizza un evento di formazione e informazione rivolto a Enti, Associazioni, Pro Loco, professionisti e altri organizzatori di eventi culturali e manifestazioni temporanee.

Il portale "SUAP in rete" permette di gestire telematicamente gli adempimenti necessari all'organizzazione di un evento o manifestazione temporanea con trattenimento e/o spettacolo.

Scopo dell'incontro è illustrare le modalità di presentazione telematica nel rispetto del quadro normativo vigente e di fornire alcune indicazioni per la corretta interpretazione e applicazione delle direttive in materia di safety in linea con le recenti evoluzioni.

Programma: 18.00 – 20.00
Utilizzo del portale regionale “SUAP in rete”: presentazione telematica di Comunicazioni, SCIA e Istanze per manifestazioni temporanee, pubblico trattenimento/spettacolo, somministrazione temporanea.
Gli obblighi dell'organizzatore anche alla luce della Circolare Gabrielli.

Formazione a cura della Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale:

Monica Feletig - Coordinatore del Centro di competenza regionale per la semplificazione

Carlo Vecchiet - INSIEL S.p.a.