Prevenzione incendi - Valutazione progetto
Il SUAP trasmette la richiesta al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, che può richiedere documentazione integrativa, entro 30 giorni e si pronuncia sulla conformità del progetto alla normativa ed ai criteri tecnici di prevenzione incendi entro 60 giorni. Modalità e termini per la trasmissione della domanda e per la formulazione del parere sono previsti nell'accordo siglato il 6 aprile 2016 tra Regione FVG e Direzione regionale dei Vigili del Fuoco.
I moduli da compilare sono disponibili per la sola visualizzazione, la compilazione deve essere svolta aprendo una domanda unica.
Moduli obbligatori
- QIG - Quadro Informativo Generale
-
PIN 1-2018 - Istanza di valutazione Progetto (pdf)
-
Attestazione di versamento
-
Documentazione tecnica di progetto
-
Documento d'identita'
Moduli opzionali
-
Eventuale altra documentazione
-
Permesso di soggiorno
- F15 - Procura speciale
- F15SPW - Procura speciale per i soggetti partecipanti - web
- F16 - Nomina del Tecnico/Professionista
Per aggiungere il procedimento è necessario aver selezionato un comune.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2019