Edilizia - Manomissione suolo pubblico comunale - A ORDINARIO - Rilascio sanatoria
La domanda per il rilascio dell'autorizzazione in sanatoria per aver eseguito intervento urgente su suolo pubblico comunale deve essere inviata al Comune tramite lo Sportello Unico.
I moduli da compilare sono disponibili per la sola visualizzazione, la compilazione deve essere svolta aprendo una domanda unica.
Moduli obbligatori
- QIG - Quadro Informativo Generale
- A46W - Istanza manomissione suolo pubblico - web
-
Documentazione firmata manomissione suolo pubblico - A ORDINARIO - Relazione tecnica, elaborati grafici, documentazione fotografica (da rinominare)
-
Attestazione versamento oneri (consultare i siti degli enti competenti)
Moduli opzionali
- F15 - Procura speciale
- F15SPW - Procura speciale per i soggetti partecipanti - web
-
Ulteriore documentazione (non firmata)
Per aggiungere il procedimento è necessario aver selezionato un comune.
Ultimo aggiornamento: Fri May 06 10:57:20 CEST 2022