Saldi estivi Fvg: si parte il 1° agosto

Definite le date delle vendite di fine stagione in Friuli venezia Giulia: dal 1 agosto al 30 settembre 2020

17/06/2020  -

La Giunta regionale approva le date dei saldi estivia partire dal 1 agosto e fino al 30 settembre 2020, in coerenza con la decisione assunta dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, il 7 maggio scorso.

I cosiddetti "saldi" fanno riferimento ai prodotti di moda di carattere stagionale che non vengono venduti entro un certo periodo di tempo.

La decisione di posticipare la partenza dei saldi dal 4 luglio al 1 agosto nasce da una sollecitazione degli assessori alle attività produttive delle Regioni ed è motivata dalle necessità derivanti dalla gestione dell'emergenza epidemiologica del coronavirus e dalle conseguenti misure e ristrettezze che anche il comparto del commercio ha sopportato.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2020