Manutenzione dei settori manifatturiero e terziario

Disegno di legge regionale n. 206 presentato dalla Giunta regionale il 5 aprile 2017: modifiche alle LLRR. 2/02, 12/02, 29/05

12/04/2017  -

Il testo legislativo proposto ha lo scopo di adeguare, coordinare e razionalizzare la disciplina nei settori manifatturiero e terziario, intervenendo nell'adeguamento delle disposizioni attualmente vigenti in materia.
La scelta di intervenire in tale ambito risponde, da un lato, alla necessità di fornire risposte utili alle esigenze operative manifestate dagli uffici e, dall'altro, di dare adeguato riscontro alle indicazioni pervenute dagli stakeholder esterni, in un'ottica di fattivo miglioramento degli interventi dell'Amministrazione regionale nel sostegno dell'imprenditorialità del territorio regionale.

Fonte:

Ultimo aggiornamento: 12/04/2017