Edilizia e urbanistica: circolare regionale

Diramata la circolare illustrativa degli ultimi interventi legislativi regionali in materia urbanistico-edilizia

15/06/2015  -

Con nota circolare della Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia  prot. 15596 datata 12 giugno 2015 vengono affrontati rilevanti problemi interpretativi in merito ad alcune tematiche afferenti all'ambito urbanistico-edilizio (distanze, certificati di agibilità, sanabilità ed onerosità degli interventi edilizi, costruzioni in zona sismica).

La circolare precisa, tra l'altro, le modalità di utilizzo della nuova modulistica regionale unificata, efficace dal 2 aprile 2015, realizzata in adeguamento a quella adottata dalla Conferenza permanente Stato-Regioni.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2015