Banca dati dei procedimenti SUAP: nuovo aggiornamento

Disponibili i procedimenti di rilascio di autorizzazione per impianti di carburante e classificazione comunale di industrie insalubri

31/07/2014  -

Sono disponibili i nuovi procedimenti per il rilascio dell'autorizzazione unica per impianti di carburante ad uso pubblico e privato; si ricorda che la Legge regionale 11 ottobre 2012 , n. 19 attribuisce al “Comune” la competenza a svolgere il procedimento di rilascio dell'autorizzazione unica, escludendo espressamente il procedimento di sportello unico. Ciò non toglie che il Comune possa, nell’ambito della propria autonomia organizzativa, assegnare al SUAP il coordinamento istruttorio, trattandosi di un procedimento molto complesso, che si svolgerà con le modalità e i termini di conclusione previsti dalla Legge regionale 11 ottobre 2012 , n. 19.
Sono inoltre disponibili i procedimenti per la classificazione comunale di industria insalubre, che sovente si collegano ai procedimenti AUA.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2014