Associazioni dei consumatori

Aggiornamento elenco delle Associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello regionale per l’anno 2017

08/03/2017  -

Pubblicato sul BUR ordinario FVG numero 10 del 8 marzo 2017 il Decreto del Direttore centrale attività produttive, turismo e cooperazione 21 febbraio 2017, n. 545, che conferma l'iscrizione nell'elenco regionale delle Associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello regionale delle seguenti associazioni:
1. Federconsumatori Friuli Venezia Giulia con sede a Palmanova (UD), Borgo Aquileia, 3/B;
2. Adoc - Associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori Friuli Venezia Giulia con sede a
Trieste, Via San Francesco, 25;
3. Adiconsum - Associazione difesa consumatori e ambiente Friuli Venezia Giulia, con sede a Monfalcone,
Via Bagni Nuova, 7/b;
4. Lega Consumatori Friuli Venezia Giulia Onlus con sede a Trieste, Via San Francesco, 4/1.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2017