Assegnazione aree pubbliche

Procedure omogenee nell'assegnazione per attività artigianali, somministrazione bevande e alimenti e rivendita quotidiani e periodici

04/04/2016  -

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, nella riunione del 24 marzo, ha approvato un documento unitario in attuazione dell'accordo relativo ai criteri da applicare alle procedure di selezione per l'assegnazione di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici. Il documento è stato trasmesso ai Presidenti di tutte le Regioni e Province autonome dal Segretario Generale della Conferenza, Marcello Mochi Onori ed è stato pubblicato sul sito www.regioni.it (nella sezione "conferenze").

Consulta il testo del documento su:

Ultimo aggiornamento: 04/04/2016