home  » news  »  News

Rivendite di monopolio

27/04/2017 -
Pubblicato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli- sede di Trieste l'Avviso d'asta ad unico incanto per l'appalto della rivendita generi di monopolio n. 74 nel comune di Trieste. ... »»

Rivendite di monopolio

22/04/2017 -
Pubblicato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli- sede di Trieste l'Avviso d'asta ad unico incanto per l'appalto della rivendita generi di monopolio n. 152 nel comune di Trieste, vacante del titolare. ... »»
Autorizzazione paesaggistica di lieve entità

20/04/2017 -
I casi in cui l'autorizzazione paesaggistica non è più necessaria. E quelli per i quali si può procedere avvalendosi della procedura semplificata. Il tutto coordinato, fatte salve le leggi regionali, con le nuove norme che disciplinano l'autorizzazione degli interventi edilizi. ... »»

Progetto @e.bollo

19/04/2017 -
La marca da bollo per i documenti rilasciati dalle pubbliche amministrazioni diventa digitale: i cittadini possono acquistarla direttamente online - con addebito in conto, carta di debito o prepagata - attraverso i servizi di pagamento del sistema pagoPA. ... »»

Piscine natatorie

14/04/2017 -
La proposta di legge n. ... »»