Udine, palazzo della Regione, Via Sabbadini. N. 31 - Sala 3R02, situata al 3° piano - 26/05/15 9.00  -  26/05/15 17.00

Revisione modulistica edilizia produttiva

Convocazione tavolo di lavoro - 1^ riunione

La Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale "SUAP in rete", in accordo con la competente struttura regionale per l’edilizia, coordina un apposito tavolo di “confronto tecnico” sulla modulistica unificata regionale, adottata con Decreto 18 marzo 2015, n. 949 PMT, pubblicato sul BUR n. 13 del 1 aprile 2015 (si ricorda, redatta in conformità alla modulistica nazionale adottata in sede di Conferenza permanente Stato-Regioni).

Al tavolo di lavoro partecipano i tecnici comunali e gli esperti SUAP che hanno professionalità spiccatamente edilizia.

Scopo di questa attività è pubblicare sul portale "SUAP in rete" una modulistica precisa e funzionale agli sportelli unici per le attività produttive della regione.