Sala Valduga (Piazza Venerio 8/9) della Camera di Commercio di Udine - 29/04/16 10.30  -  29/04/16 12.00

Maratona digitale: viaggio nei SUAP telematici

Internet Day FVG - Il Suap al servizio delle imprese

Il 29 aprile 2016 anche la Regione Friuli Venezia Giulia e Insiel S.p.A. festeggeranno i 30 anni dall'avvento di Internet in Italia con una serie di manifestazioni ed eventi che coinvolgeranno le scuole, il mondo dell'impresa, la pubblica amministrazione e tutti i cittadini.
La Camera di Commercio di Udine partecipa alla maratona digitale con un incontro sul tema "Il Suap al servizio delle imprese".
L'evento intende favorire un dialogo tra gli attori che si occupano dello Sportello Unico per le attività produttive, per evidenziare il percorso volto a rendere più agevole fare impresa.
Verrà evidenziata l'esperienza maturata e le competenze che il sistema camerale ha voluto riservare a favore dell'estensione e dell'ampliamento della rete SUAP, con una gestione completamente telematica del procedimento sia per l'avvio di attività sia per ogni altro adempimento previsto nel ciclo di vita di un'impresa.
I lavori, che verranno aperti in Sala Valduga alle 10.30 dal Presidente della Camera di Commercio Giovanni Da Pozzo, vedranno la partecipazione del referente nazionale Infocamere per il Suap camerale Giuseppe Agostinelli, di Gianluca Leani, responsabile dell'Area Progetti di Insiel S.p.A. e di Monica Feletig, della Segreteria del Gruppo Tecnico Regionale per la gestione del Portale Suap.
La conclusione è prevista per le ore 12.00.

Info, iscrizioni e contatti: