Auditorium del Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, sede di Udine - via Sabbadini 31 - 09/05/16 14.30  -  09/05/16 17.30

La sicurezza antincendio viaggia in digitale

Accordo per la gestione del procedimento di prevenzione incendi da parte dello sportello unico per le attività produttive

La sicurezza antincendio viaggia in digitale è il titolo del seminario che illustrerà la gestione obbligatoriamente telematica dei procedimenti di prevenzione incendi per l’insediamento, avvio e svolgimento di attività produttive e attività di servizi, come disciplinata dal recente accordo sottoscritto tra Regione Friuli Venezia Giulia e Direzione regionale dei Vigili del fuoco.

Rivolto principalmente ai Comuni, ai funzionari dei Vigili del fuoco e ai professionisti che trattano le pratiche di prevenzione incendi, il seminario è anche l’occasione per fare un bilancio delle procedure semplificate di prevenzione incendi introdotte dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 151 del 1 agosto 2011.

Interverranno l'ing. Eros Mannino, Comandante dei VVF di Trieste (in rappresentanza del Direttore Regionale, Ing. Robetro Catarsi), l'ing. Vincenzo Lotito, Comandante dei VVF di Udine, l'ing. Doriano Minisini Comandante dei VVF di Pordenone e componente del tavolo di lavoro per il SUAP che si occupa del tema della prevenzione incendi.

Il materiale didattico verrà messo a disposizione unicamente on-line in questa Sezione del portale <<SUAP in rete>>.

Ai fini dell'iscrizione al seminario è necessario far pervenire la propria adesione entro giovedì 5 maggio p.v.  a:

Servizio sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale – sistemaintegratocomparto@regione.fvg.it

Per informazioni di natura tecnico-contenutistica: Monica Feletig - monica.feletig@regione.fvg.it - 0432-555597

Per informazioni riguardanti le iscrizioni e gli aspetti organizzativi del corso: Orietta Zorza - 0432/555739