Webinar - 15/07/20 14.30  -  15/07/20 16.00

Gli sportelli unici. L'esperienza del SUAP e del SUE in attesa dello Sportello unico dei servizi

Iniziativa formativa a distanza per comprendere il ruolo degli sportelli unici nella società e nell'economia contemporanea

Il Corso: 120N045 si propone di conoscere il contesto organizzativo e tecnologico degli sportelli unici comunali settoriali, per introdurre il modello di sportello unico generalizzato previsto dalla Riforma Madìa.

Il webinar è organizzato da ComPaFvg in collaborazione con il Centro di competenza regionale per la semplificazione.

Destinatari del webinar sono responsabili di settore, istruttori e collaboratori di Enti Locali della Regione FVG, in particolare i responsabili di sportelli unici per le attività produttive e sportelli unici per l'edilizia.

Per partecipare è necessario dapprima registrarsi al portale della formazione di ComPAfvg, partendo dalla homepage e, una volta ricevuta la mail di conferma con le credenziali di accesso al sistema, procedere all'iscrizione allo specifico Corso: 120N045.

Docente a distanza è Monica Feletig – Coordinatore struttura stabile per la semplificazione e il coordinamento normativo, amministrativo e digitale in materia di sportello unico e responsabile del Centro di competenza regionale per la semplificazione,