home  » eventi  »  Eventi

Eventi

Palazzo della Regione, in via Sabbadini n. 31 – Udine nella sala 4R01 ubicata al piano 4° - 04/02/15 9.30  -  04/02/15 13.00

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" per professionisti

Incontro riservato ai professionisti: iscrizione chiusa per raggiungimento numero massimo


Visto l'interesse che l'iniziativa 2014 ha suscitato, la Segreteria del Gruppo tecnico regionale organizza nuovi incontri sul corretto utilizzo del portale regionale "SUAP n rete” riservati ai professionisti che utilizzano il sistema telematico.

Il portale è attualmente utilizzato da 116 comuni sul totale di 216, ma il numero di enti che vi aderiscono è destinato a crescere e con esso anche il numero di professionisti potenzialmente interessati ad una formazione al suo utilizzo.

Gli incontri, a carattere ovviamente gratuito, sono previsti di mercoledì, dalle 9.30 alle 13.00, nel Palazzo della Regione, in via Sabbadini n. 31 – Udine nelle seguenti date:

  • mercoledì 4 febbraio nella sala 4R01 ubicata al piano 4
  • mercoledì 11 febbraio nella sala 4R01 ubicata al piano 4
  • mercoledì 25 febbraio nella sala 3R02 ubicata al piano 3

a numero chiuso, per un massimo di 20 utenti.
L’iniziativa si svolge previa iscrizione da effettuarsi unicamente inoltrando una mail di richiesta alla Segreteria (all'indirizzo monica.feletig@regione.fvg.it), con i recapiti del richiedente (almeno nome e cognome, recapito telefonico, e-mail, eventuali altri recapiti a discrezione).
Possono partecipare sia i titolari che i collaboratori di studi professionali (ingegneri, architetti, periti, geometri, commercialisti, tributaristi, etc) nonchè le associazioni di categoria.
Il richiedente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.
Si consiglia vivamente agli interessati di prendere visione della Guida alla compilazione telematica, accessibile dall'home page di questo portale, prima di partecipare all'incontro.