home  » eventi  »  Eventi

Eventi

Palazzo della Regione, in via Sabbadini n. 31 – Udine - sala riunioni 4R01 ubicata al piano 4° - 15/10/14 9.30  -  15/10/14 13.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" per professionisti

Incontro riservato ai professionisti - ISCRIZIONE CHIUSA PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO


La Segreteria del Gruppo tecnico regionale organizza un 3° ciclo di incontri, a carattere gratuito, sul corretto utilizzo del portale regionale "SUAP n rete” riservato ai professionisti che utilizzano il sistema telematico.
Verrà simulata la compilazione di una pratica unica, dopo aver introdotto i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema telematico.
L’iniziativa si svolge a numero chiuso, per un massimo di 25 utenti, previa iscrizione da effettuarsi unicamente inoltrando una mail di richiesta alla Segreteria (all'indirizzo monica.feletig@regione.fvg.it), con i recapiti del richiedente (almeno nome e cognome, recapito telefonico, e-mail, eventuali altri recapiti a discrezione).
Possono partecipare sia i titolari che i collaboratori di studi professionali (ingegneri, architetti, periti, geometri, commercialisti, tributaristi, etc) nonchè le associazioni di categoria.
Dovendo gestire aule a numero chiuso, è opportuno che gli interessati si rendano già disponibili a partecipare in una qualsiasi delle 2 date;infatti, una volta raggiunte le prime 25 iscrizioni per il 8 ottobre, si procederà d'ufficio ad assegnare le successive 25 iscrizioni al giorno 15 ottobre, fino ad esaurimento.

Il richiedente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.

Si consiglia vivamente agli interessati di prendere visione della Guida alla compilazione telematica prima di partecipare all'incontro.