Palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, 4° piano, sala 4R01 - 01/03/17 9.30  -  01/03/17 12.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

Corso di formazione per professionisti, tecnici, associazioni di categoria

L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica del procedimento.

La Segreteria del portale SUAP in rete organizza un incontro per illustrare i concetti generali e i requisiti di funzionamento di "SUAP in rete", il sistema telematico più utilizzato al momento, in Regione, per l'invio delle pratiche relative ad attività ed impianti produttivi.

Sul sistema regionale si appoggiano infatti 140 dei 216 Comuni della regione e delle Unioni Territoriali Intercomunali.

L'incontro, a carattere gratuito, si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30, nella sala 4R01 al 4° piano della sede udinese della Regione, via Sabbadini n. 31.

Coordinamento e formazione a cura di Giovanna, Paola Carano e Monica Feletig (Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale).

Per informazioni e iscrizioni scrivere o telefonare a: giovanna.carano@regione.fvg.it - 0432-555315.